Emme Fest a Marina di Camerota, parlano gli organizzatori: «Nuova edizione ci riempie d’orgoglio»
| di Redazione«Ciao ragazzi, quando qualche anno fa abbiamo immaginato per la prima volta Emme, era proprio così come sta crescendo ora. Senza pregiudizi, vivo, aperto a nuova conoscenze, inclusivo e in continua evoluzione. L’abbiamo modellato, accompagnato, allevato e mai abbiamo pensato di reprimerlo o comunque relegarlo a confini prestabiliti». Inizia così il post social che porta la firma degli organizzatori di Emme-Fest, l’evento artistico-culturale che ogni anno, nel periodo natalizio e in primavera, trasforma il lungomare di Marina di Camerota in una grande discoteca a cielo aperto.
«Accade quindi che Emme spunta sotto l’albero di Natale o in primavera. Oppure è smanioso di dare il via all’estate. Accade che abbraccia progetti nuovi oppure resta esattamente quello dell’anno precedente, chi lo sa! Fatto sta che si rinnova, sempre. E parla. Parla un sacco. Si confronta in modo aperto e cerca esperienze nuove. L’edizione che sta per arrivare ci riempie d’orgoglio. Emme ha deciso di catapultarsi in un mondo a lui molto familiare, con un storia incredibile, longeva, ricca di cose belle e di sorrisi». Tutto lascia presagire ad una nuova collaborazione ma i dettagli non sono stati ancora svelati.
«Emme non sarà solo, non lo è mai stato a dire la verità, ma stavolta un po’ di più. Presto le date, gli ospiti e tutto quello che c’è da sapere. Ma, soprattutto, insieme a chi…Emme-Fest. E tutti gli occhi che continueranno sempre a cercarlo! Anzi, a cercarci» chiosano gli organizzatori.
©Riproduzione riservata