Raccolte firme per una legge alla luce del Sole
| di Luca De MartinoCon questa legge la Regione Campania sceglie il suo territorio come fonte fondamentale per soddisfare le sue necessità energetiche, così come fa per ogni altra sua necessità ed attività, dalla casa alla scuola, dalla mobilità al lavoro, dalla cultura alla sanità. La Campania, regione particolarmente favorita dalla natura per la sua collocazione nel Pianeta, intende così raccogliere il prezioso frutto dato in dono a tutta l’Umanità e ad ogni altra forma e specie vivente: l’energia vitale del Sole.
Con questo prologo la legge di iniziativa popolare vuole introdurre un nuovo modo di intendere il futuro modello di sviluppo del pianeta Terra. Per sconfiggere le cricche degli affari a danno dell’ambiente, s’invita a firmare la proposta di legge di iniziativa popolare sulla cultura e la diffusione dell’energia solare in Campania.
La legge verrà illustrata da Roberto De Luca, candidato al Consiglio Comunale di Salerno (lista Italia dei Valori).
Parteciperanno all’incontro Rosa Egidio Fasullo candidato Sindaco al Comune di Salerno, Dario Barbirotti, Consigliere regionale dell’Italia dei Valori e Luciano Cervello coordinatore provinciale dell’Italia dei Valori
©Riproduzione riservata