Ennesima tragedia a Capaccio, schianto moto-auto: morto un 19enne
| di Antonio Vuolo
Un altro tragico incidente ha colpito le strade di Capaccio Paestum. Nella notte, un giovane di soli 19 anni, Vincenzo Mucciolo, ha perso la vita in un violento scontro tra un’auto e una motocicletta lungo via Poseidonia, nei pressi dell’intersezione con l’hotel Schumann.
L’auto era guidata da un 33enne di Nocera Inferiore, rimasto illeso. I soccorritori del 118 sono giunti rapidamente sul luogo dell’incidente, trasportando d’urgenza il giovane all’ospedale “Ruggi” di Salerno.
Purtroppo, nonostante i tentativi dei medici di salvarlo, Vincenzo è deceduto a causa delle gravi ferite subite nell’impatto, che lo ha sbalzato dalla moto, facendolo rovinare sull’asfalto.
La procura di Salerno è stata avvisata e la salma è stata sequestrata per permettere un esame esterno da parte del medico legale. I carabinieri della stazione di Santa Maria di Castellabate, sotto la direzione del maresciallo Marco Cesa e con il coordinamento della Compagnia di Agropoli guidata dal capitano Giuseppe Colella, stanno attualmente conducendo le indagini per chiarire le cause del sinistro.
©Riproduzione riservata