Esce con gli amici e si schianta in moto: muore 29enne
| di RedazioneSulla Provinciale 30, tra l’imbocco di località Prato e il ristorante “La Camionista” ad Eboli, si è verificato un tragico incidente che ha costato la vita a un giovane motociclista di 29 anni. Lo scontro tra la moto e un SUV ha avuto esiti fatali, lasciando la comunità ebolitana in lutto.
Il corpo del motociclista è stato scagliato a diversi metri di distanza dal punto d’impatto, rendendo vani i tentativi di soccorso del 118, giunto prontamente sul luogo dell’incidente. Medici e infermieri hanno lottato invano per rianimare il giovane, ma la tragedia ha avuto la meglio.
L’incidente ha avuto luogo in località Prato, coinvolgendo due residenti di Eboli a bordo della moto. Le autorità locali, tra cui i finanzieri di Eboli, sono intervenute tempestivamente per gestire la situazione. La scena ha attirato l’attenzione di decine di persone che stavano pranzando al ristorante “La Camionista”, le quali si sono affrettate sul luogo dell’incidente, testimoniando la gravità della situazione.
©Riproduzione riservata