«Fare musica»: la raccolta fondi per aiutare la scuola di Camerota ad acquistare strumenti musicali
| di RedazioneL’Istituto Comprensivo di Camerota ha lanciato il progetto “Fare Musica”, una raccolta fondi finalizzata all’acquisto di strumenti musicali, leggii e divise, nonché alla possibilità di finanziare viaggi e trasferte per l’orchestra della scuola.
Il progetto si rivolge a tutti coloro che vogliono sostenere la passione per la musica dei giovani studenti della scuola secondaria di 1° grado ad indirizzo musicale di Camerota, situata nel cuore del Cilento, una zona con una grande tradizione musicale e bandistica.
La raccolta fondi è organizzata tramite la piattaforma ministeriale Idearium ed è possibile effettuare una donazione fino al 9 aprile. Il sostegno di tutti può fare la differenza per offrire agli studenti l’opportunità di partecipare a concorsi e manifestazioni musicali extra-regionali e di costruire il loro futuro nel mondo della musica.
«Sostenere il progetto “Fare Musica” – spiegano dalla scuola – significa sostenere la cultura, l’arte e la formazione dei giovani. Non perdete l’occasione di fare una donazione e contribuire a costruire il futuro della nostra comunità».
Per effettuare una donazione alla raccolta fondi “FARE MUSICA” dell’Istituto Comprensivo di Camerota, visitate il seguente link: https://idearium.pubblica.istruzione.it/crowdfunding/progetti/83484/dettaglio
©Riproduzione riservata