Fenailp Turismo rafforza ruolo nel settore turistico: sottoscritto accordo con Federtravel Cilento
| di Marianna ValloneContinua il rafforzamento della rappresentanza sindacale della Fenailp Turismo. Marco Sansiviero, presidente Fenailp Turismo ha sottoscritto un protocollo d’intesa con Luigi Gatto, presidente Federtravel Cilento.
«Dopo i protocolli sottoscritti con CilentoTurismo.it, Consorzio Cilento di Qualità e l’Associazione Albergatori di Palinuro, – ha dichiarato Marco Sansiviero – la Fenailp Turismo rafforza l’azione di rappresentanza con Federtravel, Associazione di categoria territoriale maggiormente rappresentativa delle Agenzie di viaggi, bus e tour Operator ubicati nel Parco del Cilento. La Fenailp Turismo grazie alle Associazioni che hanno condiviso in nostro progetto, intende raccordare le attività a sostegno del comparto turistico, con una solida rappresentanza sindacale per concretizzare iniziative comuni, erogare servizi di assistenza agli associati per supportare il tessuto produttivo della filiera ricettiva e dell’intermediazione turistica».
«Il Cilento ha ancora grandi potenzialità da esprimere nel settore del turismo, – ha dichiarato Luigi Gatto, presidente Federtravel Cilento – è un opinione diffusa che abbiamo riscontrato in tutte le manifestazioni fieristiche che ci vedono protagonisti. Gli operatori turistici sono pronti a fare la propria parte con energia e auspicano maggiore disponibilità delle Istituzioni. La Fenailp Turismo sarà un ottimo alleato nella costruzione di una rete condivisa e di rafforzamento territoriale della categoria che favorirà interessanti interscambi professionali e di esperienze».
©Riproduzione riservata