XXI edizione dell’ecotur a San Giovanni a Piro
| di Lucia CarielloDal 6 all’8 maggio il Comune di San Giovanni a Piro parteciperà, con un proprio stand espositivo di 6 mq alla XXI edizione della fiera turistica Ecotur, l’annuale appuntamento del “turismo natura” che si svolge a Chieti.
Una valida occasione per promuovere il territorio comunale e le attività turistiche che vi insistono.
“Emozioni da vivere”: è questo lo slogan ideato per invitare il turista a scoprire le ricchezze storiche, artistiche, naturalistiche e culturali del comprensorio.
Uno slogan supportato da una pratica guida alla scoperta del territorio, una brochure tascabile corredata di mappe, realizzata per consentire un viaggio fai da te alla scoperta delle tante attrattive presenti: dal Cenobio bizantino di San Giovanni Battista al Santuario di Maria SS. di Pietrasanta; dal museo Ortega a Bosco al museo archeologico a Scario, dal sentiero che conduce fin sulla vetta del monte Bulgheria a quello che strapiomba sulla spiaggia del Marcellino.
Al di là dello spazio espositivo di immagine, la fiera offre anche un’imperdibile occasione per gli operatori turistici locali di incontrare oltre 100 partner italiani ed internazionali con cui negoziare la propria offerta.
©Riproduzione riservata