Fratelli d’Italia Alto Sele Tanagro: «Cirielli è il candidato ideale per riportare la Campania al centrodestra»

| di
Fratelli d’Italia Alto Sele Tanagro: «Cirielli è il candidato ideale per riportare la Campania al centrodestra»

Il coordinamento territoriale di Fratelli d’Italia Alto Sele Tanagro lancia un appello chiaro e deciso in vista delle elezioni regionali del 2025 e pone l’accento sulla necessità di un cambiamento radicale, guidato da figure in grado di imprimere “una svolta decisiva per il territorio”.

Tra queste, emerge con forza il nome del Vice Ministro Edmondo Cirielli, ritenuto il candidato ideale per guidare la coalizione verso la vittoria e per ridare centralità politica, economica e sociale alle aree interne della regione.

Il 2025 si annuncia come un anno di importanti  sfide per il nostro movimento politico. La sfida più significativa, la madre delle battaglie, sarà riconquistare la guida della regione Campania per mutare le sorti di un territorio e riportarlo agli splendori di quella che fu Campania Felix. Abbiamo uomini e donne capaci di operare per questo cambiamento. Fratelli D’Italia, primo partito della coalizione sia a livello nazionale che regionale, è in grado di offrire al centrodestra il miglior profilo sì da affrontare al meglio la battaglia per la vittoria alle prossime regionali.  Il coordinamento territoriale di Fratelli D’Italia Alto Sele Tanagro in tutte le sue componenti, dirigenti  comunali , provinciali e nazionali, amministratori pubblici, ritiene fermamente che il candidato migliore alla Presidenza  della Regione Campania per il centrodestra sia  il Vice  Ministro Edmondo Cirielli. Il convinto sostegno alla candidatura dell’on. Cirielli è motivato dalla consapevolezza che quello del  Viceministro è il profilo più adatto per  riportare al centrodestra  la guida della nostra Regione non solo   per la lunga esperienza politica in ruoli chiave del Parlamento e del Governo, ma anche  per la capacità amministrativa dimostrata in qualità di Presidente della Provincia di Salerno.  Un appoggio, quindi, dettato non tanto dalla vicinanza politica e dai  sentimenti  di amicizia e stima per la lunga militanza comune, che pur rappresentano un valore fondamentale, ma dalla autentica  consapevolezza  che Edmondo Cirielli sarà capace di imprimere  quella svolta necessaria per far rinascere la nostra regione con un’attenzione particolare e significativa  ai problemi delle aree interne, del tutto  dimenticate dall’attuale amministrazione regionale guidata da De Luca.  Siamo sicuri che con il contributo di tutti, come è già avvenuto con il governo Meloni,  riusciremo anche in questa impresa. Lo scrivono in una nota.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata