Furto nella notte a Poderia: razzia di sigarette e gratta e vinci in un tabacchi

| di
Furto nella notte a Poderia: razzia di sigarette e gratta e vinci in un tabacchi

Colpo nella notte ai danni di un tabacchi situato nella frazione di Poderia, nel comune di Celle di Bulgheria. Ignoti, approfittando del buio e dell’assenza di testimoni, hanno forzato la saracinesca dell’attività commerciale riuscendo a introdursi all’interno del locale.

Una volta dentro, i malviventi si sono impossessati di dieci scatole di sigarette e di numerosi biglietti gratta e vinci. Il bottino è ancora in fase di quantificazione da parte del titolare, ma si stima possa trattarsi di un danno economico significativo.

A lanciare l’allarme è stato il titolare che, notando la saracinesca divelta, ha avvisato le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato le indagini per risalire agli autori del furto. Saranno ora visionate le eventuali immagini di videosorveglianza della zona per raccogliere elementi utili alle indagini.

Non è escluso che si tratti di un’azione studiata nei dettagli e compiuta da più persone. Il furto ha destato preoccupazione tra i commercianti della zona.

Le forze dell’ordine invitano chiunque abbia notato movimenti sospetti nelle ore notturne a contattare le autorità.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata