Giovanni Fortunato nominato responsabile delle Politiche energetiche per Forza Italia in Campania
| di Marianna ValloneUn nuovo ingresso nella segreteria regionale di Forza Italia Campania è stato annunciato da Fulvio Martusciello, coordinatore degli azzurri campani. Giovanni Fortunato, sindaco di Santa Marina, è stato nominato responsabile del dipartimento politiche energetiche e green deal.
Martusciello ha sottolineato l’importanza di questa adesione, definendola come «una adesione importante e significativa che radicherà ancora di più Forza Italia in provincia di Salerno». L’ingresso di Fortunato nella segreteria regionale rappresenta «un passo strategico per rafforzare la presenza e l’influenza del partito sul territorio salernitano», una delle province chiave della regione Campania.
Una nomina che riflette l’attenzione di Forza Italia verso le questioni ambientali e energetiche, ponendo l’accento sulla necessità di politiche innovative e sostenibili. Inoltre, Martusciello ha sottolineato che la candidatura di Fortunato alle elezioni regionali del 2025 in Campania è in fase di valutazione. Una prospettiva apre nuovi scenari per il partito.
©Riproduzione riservata