Giuseppe Lombardi è il nuovo presidente del Rotaract Vallo della Lucania – Cilento
| di Luigi MartinoGiuseppe Lombardi ha assunto la presidenza del Rotaract Club di Vallo della Lucania, succedendo a Saverio Principe, in una cerimonia di passaggio delle consegne avvenuta domenica scorsa presso il Grand Hotel Salerno. Questo evento ha riguardato l’intera “Zona dei Castelli” dove hanno partecipato undici Rotaract club da Avellino a Sapri.
«Sono molto onorato di assumere questo prestigioso incarico – ha dichiarato Giuseppe Lombardi durante la cerimonia – e desidero ringraziare in modo particolare il Past President Saverio Principe.
In continuità con il suo operato cercheremo di aumentare la nostra visibilità sul territorio e continuare il processo di crescita del club».
Il neo presidente ha poi aggiunto: «Il mio motto sarà “Uniti per crescere, connessi per fare la differenza”. Credo fermamente che la forza della nostra associazione risieda nelle diverse visioni dei soci, tutte orientate verso un unico obiettivo: servire al di sopra di ogni interesse personale».
Ad affiancarlo nel nuovo Consiglio Direttivo saranno:
- Past President: Saverio Principe
- Vice presidente: Camillo Passaro
- Segretari: Francesco Carrato e Saverio Principe
- Tesoriere: Remo Ricco
- Prefetti: Francesco Lenza e Antonio Palumbo
- Consiglieri: Alessandro Fede, Maria Lombardi, Carmine Aloia (delegato alle Pubbliche Relazioni) e Pietro Lombardi (delegato alla Formazione).
©Riproduzione riservata