Golfo di Policastro, muore durante visita a casa di un amico: aperta inchiesta. Salma sequestrata
| di RedazioneUn uomo di 54 anni, S.M.Z., è deceduto in circostanze ancora misteriose dopo aver trascorso il pomeriggio presso l’abitazione di un amico nel golfo di Policastro, a Santa Marina.
L’uomo, originario di Gallarate ma residente a Santa Marina, nella contrada Crocefisso, si trovava a casa di un amico per una visita pomeridiana. Attualmente disoccupato, era giunto presso l’abitazione del suo conoscente nel pomeriggio, ma verso le 20 il proprietario della casa ha allertato i soccorsi: l’ospite stava accusando gravi malori e necessitava urgentemente di assistenza medica.
All’arrivo dei soccorsi, il personale del 118 ha tentato di salvare la vita dell’uomo, ma purtroppo ogni sforzo è stato vano e S.M.Z. è deceduto poco dopo. Le circostanze esatte che hanno portato al decesso rimangono oscure e sono oggetto di un’indagine.
La Procura della Repubblica di Lagonegro ha immediatamente avviato un’inchiesta per chiarire le cause della morte e le condizioni in cui l’uomo ha perso la vita. Le indagini sono condotte dai carabinieri. Gli inquirenti stanno lavorando per ricostruire le ultime ore di vita della vittima e capire cosa sia accaduto nel pomeriggio trascorso a casa dell’amico.
Un elemento chiave dell’indagine sarà l’ascolto della testimonianza del proprietario dell’abitazione, che potrebbe fornire dettagli cruciali su quanto accaduto prima dell’arrivo dei soccorsi.
La salma di S.M.Z. è stata trasportata presso l’obitorio dell’ospedale “Immacolata” di Sapri, dove rimarrà in attesa dell’autopsia. Questo esame medico legale, previsto nei prossimi giorni, sarà determinante per accertare le cause del decesso e fornire risposte alle numerose domande sollevate da questa tragedia.
Ogni pista è aperta e nessuna ipotesi è esclusa.
©Riproduzione riservata