Grave incidente a Campolongo: camion si scontra con due auto, un ferito grave

| di
Grave incidente a Campolongo: camion si scontra con due auto, un ferito grave

Ieri mattina si è verificato un violento incidente nella frazione litoranea di Campolongo, coinvolgendo un camion e due autovetture. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine, ma il bilancio provvisorio parla di un uomo di 70 anni rimasto gravemente ferito.

L’allarme e i soccorsi

L’allarme è stato lanciato subito dopo lo scontro, mobilitando rapidamente i soccorsi. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del Fuoco, i sanitari del 118 e i carabinieri della Compagnia di Eboli. Il 70enne, che si trovava al volante di una delle auto coinvolte, ha riportato diversi traumi a causa dell’impatto. È stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Salerno, dove è stato sottoposto alle cure del caso.

Viabilità e indagini

Le operazioni di soccorso hanno causato notevoli disagi alla viabilità, con lunghe code e rallentamenti che si sono protratti per diverse ore. I carabinieri sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e stabilire le responsabilità. Le indagini continueranno nelle prossime ore, con l’obiettivo di fare chiarezza su quanto accaduto.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata