Grave incidente a Capaccio Paestum: due feriti, una donna in condizioni serie
| di RedazioneMomenti di tensione nel tardo pomeriggio di oggi, intorno alle 18:30, quando un violento scontro stradale ha coinvolto due auto nel sottopasso di località Cafasso. Per ragioni ancora in fase di accertamento, una Tesla condotta da un giovane di 28 anni residente nella zona e una Citroen C2 guidata da una donna di 73 anni, anch’essa del posto, si sono scontrate.
L’impatto ha avuto conseguenze serie per la 73enne, trovata dagli agenti della Polizia Municipale in condizioni critiche a bordo strada. La donna, che ha riportato politraumi, è stata immediatamente soccorsa dai sanitari della Croce Rossa e trasferita d’urgenza all’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno. Il conducente della Tesla, invece, ha riportato ferite lievi ed è stato trasportato al nosocomio di Eboli per le cure del caso.
Sul luogo del sinistro sono intervenuti anche i Carabinieri della stazione locale, sotto la direzione del luogotenente Giuseppe D’Agostino, per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica dell’incidente. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire la pulizia del manto stradale e garantire la sicurezza degli automobilisti.
Le autorità hanno avviato un’indagine per determinare le cause dello scontro, mentre la comunità di Capaccio Paestum segue con apprensione l’evolversi delle condizioni della donna coinvolta.
©Riproduzione riservata