Grave incidente nel Cilento: 40enne trasferito in eliambulanza da Vallo della Lucania a Napoli
| di RedazioneNel pomeriggio di ieri, un grave incidente si è verificato a Capaccio Paestum, lasciando un uomo di 40 anni gravemente ferito sull’asfalto. L’incidente, avvenuto lungo viale della Repubblica, ha visto coinvolte un’auto e un furgone in uno scontro frontale, con conseguenze drammatiche per il conducente dell’auto.
Il 40enne, rimasto intrappolato tra le lamiere contorte del veicolo, ha riportato gravi ferite agli arti e al corpo. Immediatamente dopo l’arrivo dei soccorsi sul luogo dell’incidente, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania, dove è stato stabilizzato dalle cure dei medici.
Tuttavia, vista la gravità delle sue condizioni, è stata necessaria l’attivazione dell’eliambulanza per garantire un trasferimento più rapido e specializzato in una struttura ospedaliera di maggiore livello. L’elicottero, appositamente equipaggiato per le emergenze mediche, è atterrato e decollato dallo Stadio Morra di Vallo, trasportando il paziente verso Napoli.
Al momento, le cause dell’incidente sono ancora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti, che stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto per stabilire eventuali responsabilità.
©Riproduzione riservata