Hashish e cocaina per il Cilento, 6 nei guai: «Vendevano la droga ai minorenni»
| di Antonio VuoloQuesta mattina, le forze dell’ordine hanno condotto un’operazione antidroga nella zona dell’alto Cilento. I carabinieri della Compagnia di Agropoli, in collaborazione con quelli del comando provinciale di Salerno e del nucleo cinofili di Sarno, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del Tribunale di Vallo della Lucania.
L’ordinanza riguarda sei individui, quattro dei quali sono stati posti agli arresti domiciliari mentre gli altri due sono soggetti all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, risultano indagati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, operando in concorso.
Secondo quanto emerso dalle indagini condotte dalla Procura della Repubblica, gli indagati avrebbero gestito una rete di spaccio di cocaina e hashish, vendendo la droga anche a consumatori minorenni nei comuni di Agropoli, Castellabate, Torchiara, Lustra, Rutino e Prignano Cilento.
Durante l’attività investigativa, è stato possibile recuperare una quantità significativa di sostanza stupefacente: hashish e cocaina. Inoltre, sei persone sono state segnalate alle autorità amministrative come consumatori.
©Riproduzione riservata