Il gruppo ‘Vacanza del Sorriso Magnifica’ di giugno continua il suo tour nel Cilento

| di
Il gruppo ‘Vacanza del Sorriso Magnifica’ di giugno continua il suo tour nel Cilento

Il grandioso gruppo della Vacanza del Sorriso “Magnifica” di giugno, continua il suo tour nel Cilento con l’abituale tappa a Castellabate e Santa Maria di C.te. Ad accoglierci il Sindaco Marco Rizzo e i rappresentanti di tutte le associazioni locali coordinate dalle grandiose Assunta Niglio e Chiara Ianni., nonchè, Maria Rosaria Guariglia responsabile ufficio Politiche Sociali, Istruzione e Turismo.

Come tutte le volte, il panorama mozzafiato del belvedere affascina i piccoli e grandi ospiti e la narrazione storica di Nicola Guariglia suscita l’attenzione e la curiosità degli speciali turisti, così come la gentilezza di Nicola Paolillo suscita la stima nei suoi confronti. I giochi al castello e la passeggiata lungo le vie del film “Benvenuti al Sud” avvolgono i gitanti in un’atmosfera piacevole e avvolgente , come anche la breve sosta Snack e gelato presso il palazzo Gentilcore.

Poi, si raggiunge il lungomare di S. Maria, dove ad aspettarli, c’è Marcello e la sua famiglia, che accoglieranno gli ospiti nel loro laboratorio, stavolta non sanitario, per svelare i segreti dell’arte del riciclo artistico. La serata si conclude tra i tavoli del ristorante La Fattoria e il calore dei loro proprietari, che unito a quello del gruppo di amici e sostenitori locali, si trasforma in una intensa luce di soldiarietà e altruismo

Consigliati per te

©Riproduzione riservata