Il gruppo ‘Vacanza del Sorriso Magnifica’ di giugno continua il suo tour nel Cilento
| di Antonio VuoloIl grandioso gruppo della Vacanza del Sorriso “Magnifica” di giugno, continua il suo tour nel Cilento con l’abituale tappa a Castellabate e Santa Maria di C.te. Ad accoglierci il Sindaco Marco Rizzo e i rappresentanti di tutte le associazioni locali coordinate dalle grandiose Assunta Niglio e Chiara Ianni., nonchè, Maria Rosaria Guariglia responsabile ufficio Politiche Sociali, Istruzione e Turismo.
Come tutte le volte, il panorama mozzafiato del belvedere affascina i piccoli e grandi ospiti e la narrazione storica di Nicola Guariglia suscita l’attenzione e la curiosità degli speciali turisti, così come la gentilezza di Nicola Paolillo suscita la stima nei suoi confronti. I giochi al castello e la passeggiata lungo le vie del film “Benvenuti al Sud” avvolgono i gitanti in un’atmosfera piacevole e avvolgente , come anche la breve sosta Snack e gelato presso il palazzo Gentilcore.
Poi, si raggiunge il lungomare di S. Maria, dove ad aspettarli, c’è Marcello e la sua famiglia, che accoglieranno gli ospiti nel loro laboratorio, stavolta non sanitario, per svelare i segreti dell’arte del riciclo artistico. La serata si conclude tra i tavoli del ristorante La Fattoria e il calore dei loro proprietari, che unito a quello del gruppo di amici e sostenitori locali, si trasforma in una intensa luce di soldiarietà e altruismo
©Riproduzione riservata