Inaugurata a Polla una delle prime sale del commiato del Vallo di Diano
| di Pasquale SorrentinoÈ stata inaugurata a Polla una delle prime sale del commiato del Vallo di Diano. Il progetto privato è stato portato avanti dalle onoranze funebri Sinforosa funeral service di Silvio Sinforosa, Antonio Curcio e Gerardo Cupersito. Nella giornata di ieri sono state aperte, in località stazione, le porte alla prima sala del commiato del comune di polla. La sala del commiato “Infinito” è stata inagurata alla presenza di don Franco Maltempo e Don Luigi Terranova che hanno impartisce la benedizione e del sindaco Massimo Loviso. Una struttura all’avanguardia, con una sala moderna e confortevole, climatizzata con una sala ristoro e servizi per gli ospiti.
Come funziona una sala del commiato. In qualsiasi luogo avviene il decesso nella regione Campania, in abitazione, in ospedale o in strutture sanitarie, la salma può essere trasportata dopo qualche ora, nella struttura dove trascorrerà il periodo di osservazione delle 24 ore con cassa aperta.
“Ringraziamo le tante persone presenti che hanno voluto essere con noi in questo giorno importante”, hanno detto i tre soci.
©Riproduzione riservata