Inaugurata nuova sede della filiale Bcc Magna Grecia a Palomonte

| di
Inaugurata nuova sede della filiale Bcc Magna Grecia a Palomonte

Si è svolta nei giorni scorsi l’inaugurazione della nuova sede della filiale BCC Magna Grecia a Palomonte, alla presenza dei massimi rappresentanti dell’istituto di credito cooperativo. Tra i partecipanti all’evento erano presenti il Presidente Lucio Alfieri e il Direttore Salvatore Angione, entrambi visibilmente soddisfatti per la nuova collocazione della filiale, che si distingue per la sua funzionalità e fruibilità a servizio dell’utenza.

Palomonte, storicamente una delle sedi più dinamiche della BCC Magna Grecia, con questa apertura si arricchisce di una terza filiale, consolidando la presenza della banca nel territorio dell’Alto Sele. Questa nuova struttura si propone non solo come un punto di riferimento per le esigenze bancarie dei cittadini, ma anche come un’opportunità per rafforzare ulteriormente i legami con la comunità locale, sempre più attiva e in crescita.

La BCC Magna Grecia, con questa nuova apertura, non solo valorizza la sua missione di banca cooperativa, ma si proietta anche verso un futuro in cui l’attenzione verso il cliente rimane cardine e prioritaria. In un panorama economico e sociale in continua evoluzione, la decisione di investire su una nuova filiale è un chiaro segnale di fiducia nel territorio e nelle sue potenzialità.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata