Incidente a Policastro: tre auto coinvolte e quattro feriti. C’è anche una bambina

| di
Incidente a Policastro: tre auto coinvolte e quattro feriti. C’è anche una bambina

Un grave incidente stradale si è verificato questa sera la strada statale 18 a Policastro Bussentino, intorno alle ore 20:00, creando significativi disagi al traffico. Tre veicoli sono stati coinvolti, e quattro persone – tra cui una bambina – sono rimaste ferite, sebbene fortunatamente senza gravi conseguenze.

La dinamica dell’incidente

Secondo le prime informazioni, una Panda che viaggiava in direzione Sapri avrebbe tamponato una Dacia Santero, che stava effettuando una manovra di svolta. Dopo il tamponamento, la Panda è finita al centro della carreggiata, entrando in collisione con un Maggiolino che proveniva dalla direzione opposta. L’impatto è stato forte, con i veicoli visibilmente danneggiati.

L’intervento dei soccorsi

Sul luogo dell’incidente sono giunte due ambulanze dell’ospedale di Sapri. Le quattro persone coinvolte sono state trasportate d’urgenza al pronto soccorso per accertamenti. Per fortuna, nessuno di loro sembra aver riportato ferite gravi, ma l’incidente ha certamente generato molta paura.

Disagi al traffico e indagini in corso

Il sinistro ha causato pesanti rallentamenti sulla statale 18, con il traffico deviato per diverse strade interne prima che la situazione tornasse sotto controllo e la carreggiata fosse riaperta su una sola corsia. Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata