Incidente a Vallo della Lucania: motociclista sbalzato in aria da un’auto
| di Luigi MartinoNella serata un incidente stradale ha scosso la tranquillità di Vallo della Lucania. Un giovane motociclista proveniente da Cicerale, poco più che ventenne, è stato sbalzato in aria dopo essere stato tagliato da un’auto lungo la strada principale.
Secondo le prime testimonianze, il veicolo avrebbe improvvisamente invaso la corsia del motociclista, impedendogli di proseguire la sua marcia in sicurezza. Questo gesto imprudente ha causato uno scontro violento, che ha visto il motociclista proiettato in aria prima di atterrare sull’asfalto.
Sono intervenuti i soccorritori del 118, supportati da un’ambulanza della Misericordia di Vallo, che hanno prontamente trasferito il giovane al pronto soccorso dell’ospedale San Luca. Il ragazzo lamentava dolori alla tibia.
Per chiarire la dinamica dell’incidente, sono stati coinvolti i carabinieri del reparto territoriale di Vallo, che hanno avviato le indagini necessarie per stabilire le responsabilità e le cause di questo tragico episodio.
©Riproduzione riservata