Incidente drammatico nel salernitano, perdono la vita una 13enne e un 16enne. Gravi mamma e figlio di 7 anni
| di RedazioneSi aggrava il bilancio dell’incidente avvenuto ieri sera sulla A30 Caserta-Salerno, nei pressi dello svincolo di Mercato San Severino e nel quale aveva perso la vita una 13enne. In nottata è deceduto in ospedale a Salerno anche il ragazzo di 16 anni che viaggiava in auto con la famiglia, originaria di San Valentino Torio.
Nel sinistro altre tre persone sono rimaste ferite gravemente. La giovane è stata sbalzata all’esterno della vettura ed è deceduta sul colpo. Ferite in modo grave la donna che era al volante ed un bimbo di 7 anni. I due sono ricoverati in condizioni critiche tra gli ospedali “Fucito” di Mercato San Severino e “Ruggi” di Salerno. Ferito ma in modo lieve anche un uomo che si trovava nell’auto.
L’auto, a quanto pare, mentre procedeva in direzione Nord, avrebbe impattato contro i due guardrail e poi si sarebbe ribaltata. Da una primissima ricostruzione effettuata dagli agenti della Polstrada di Caserta Nord, non risulterebbero altri veicoli coinvolti nell’incidente. I tre feriti più gravi sono ricoverati in condizioni critiche tra gli ospedali “Fucito” di Mercato San Severino e “Ruggi” di Salerno. Lunghe code e pesanti disagi alla circolazione autostradale a causa della chiusura del tratto interessato, riaperto – per il momento su una sola corsia – dopo le 21. Le cinque persone rimaste coinvolte nell’incidente provengono dall’Agro Nocerino Sarnese.
©Riproduzione riservata