Incidente in A2 tra Polla e Atena Lucana: feriti in ospedale
| di RedazioneQuesta mattina, lungo l’autostrada A2 del Mediterraneo, tra gli svincoli di Polla e Atena Lucana in direzione sud al chilometro 81, si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto una Mercedes e una Opel. Le due vetture si sono scontrate violentemente per cause ancora in corso di accertamento.
I conducenti dei veicoli hanno riportato ferite e sono stati prontamente soccorsi dal personale sanitario del 118, che li ha trasportati all’ospedale “Luigi Curto” per le cure necessarie. Fortunatamente, le loro condizioni non risultano essere gravi.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della sottosezione di polizia stradale di Sala Consilina, incaricati di ricostruire la dinamica dello scontro ed effettuare i rilievi del caso. Il personale dell’Anas del Nucleo di Sala Consilina ha provveduto al ripristino del tratto autostradale interessato, garantendo la sicurezza e la viabilità per gli automobilisti.
L’incidente ha causato rallentamenti nel traffico, ma grazie all’efficienza degli interventi, la circolazione è tornata alla normalità in tempi brevi. Le autorità raccomandano agli automobilisti di mantenere sempre alta l’attenzione alla guida e di rispettare le norme del codice della strada per prevenire simili episodi.
©Riproduzione riservata