Incidente mortale nel Cilento: perde la vita un ragazzo di 28 anni
| di Luigi MartinoE’ morto Antonio Cicalese, il ragazzo di 28 anni di Eboli convolto in un drammatico incidente stradale sabato notte lungo la ss18 tra Capaccio Scalo e Agropoli nord. Erano circa le 23:30 quando la moto su cui viaggiava Antonio si è scontrata frontalmente con un’auto. Nell’impatto, il giovane ha riportato gravi ferite, soprattutto alla gamba e in altre parti del corpo.
I soccorsi
I soccorritori della Croce Rossa di Capaccio Scalo, intervenuti rapidamente con un’automedica e un rianimatore, hanno subito capito la gravità della situazione e attivato l’elisoccorso. Antonio è stato trasportato in elicottero allo stadio “Guariglia” di Agropoli e poi trasferito d’urgenza all’ospedale del Mare di Napoli. Sul luogo dell’incidente sono giunti anche gli agenti della Polizia Municipale di Capaccio Paestum, guidati dal comandante Sofia Strafella, per effettuare i rilievi del caso.
Il decesso
La comunità di Eboli ha vissuto ore di angoscia, sperando disperatamente che Antonio potesse sopravvivere alle gravi ferite riportate. Purtroppo, le notizie giunte poco fa hanno infranto ogni speranza: Antonio non ce l’ha fatta. La sua morte ha sconvolto e gettato nel lutto tutta la città di Eboli, che ora piange la perdita di un giovane tanto amato.
Lacrime in città
Antonio Cicalese era ben noto nella comunità ebolitana, non solo per la sua giovane età, ma anche per essere il quarto figlio di Armando Cicalese, ex consigliere comunale di Eboli, capo ultras di lungo corso e già presidente della Ebolitana Calcio 1925. La famiglia Cicalese è molto conosciuta in città.
©Riproduzione riservata