Incidente mortale nella notte, perde la vita una giovane di 27 anni. Ferita la fidanzata
| di RedazioneUn terribile incidente stradale ha spezzato la vita di un giovane 27enne questa mattina, poco prima dell’alba, lungo la strada provinciale 29 che collega Olevano sul Tusciano a Battipaglia. Il violento impatto non ha lasciato scampo al ragazzo, residente proprio a Olevano sul Tusciano, e tutti i tentativi di soccorso si sono rivelati inutili.
Sul luogo del tragico scontro sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118 e le forze dell’ordine, ma purtroppo non è stato possibile salvare la vita del giovane. Una ragazza, che viaggiava insieme a lui, è rimasta ferita e trasportata d’urgenza all’ospedale, ma non si conoscono ancora le sue condizioni.
Le forze dell’ordine sono ora al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Le cause del sinistro restano al vaglio degli inquirenti, che stanno cercando di comprendere come il veicolo abbia perso il controllo. Al momento, non si escludono ipotesi relative alla velocità o a condizioni stradali sfavorevoli.
L’incidente ha gettato la comunità di Olevano sul Tusciano nello sconforto. I concittadini del giovane, visibilmente scossi, si sono stretti attorno alla famiglia, profondamente colpita dalla perdita.
Questo tragico episodio si inserisce in una giornata già segnata da un altro dramma nel salernitano: nella notte, una donna di 59 anni è stata investita e uccisa lungo la litoranea di Pontecagnano. Due incidenti mortali in poche ore, che accendono i riflettori sulla sicurezza stradale nella provincia di Salerno.
©Riproduzione riservata