Incidente stradale a Capaccio Paestum: due feriti gravi

| di
Incidente stradale a Capaccio Paestum: due feriti gravi

Incidente stradale, lungo Viale della Repubblica, a Capaccio Paestum, in prossimità della solita, pericolosa intersezione stradale con Via Giacomo Matteotti, tra una Peugeot 308 cabrio e un furgone Fiat Doblò dell’Enel, poi ribaltatosi sulla carreggiata invadendo la pista ciclabile. Il bilancio è di due feriti: il conducente dell’auto e l’operaio dell’Enel.

E’ stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Agropoli per estrarre il conducente dell’auto dalle lamiere contorte dell’abitacolo, un uomo residente alla Laura di Capaccio Paestum.

Trauma cranico e contusioni al corpo, invece, per l’operaio dell’Enel alla guida del van, residente a Battipaglia. Sul posto sono giunte tempestivamente l’ambulanza della Croce Rossa di Via Italia e l’automedica della Croce Rossa di Agropoli, le cui equipe hanno trasportato entrambi i feriti, in codice rosso, all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania. Rilievi del sinistro a cura dei carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo, diretti dal luogotenente Giuseppe D’Agostino.

_

Foto realizzate sul posto dalla redazione del Giornale del Cilento: l’uso non autorizzato con rimozione dei watermark sarà perseguito con denuncia penale a norma di legge.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata