Incidente stradale ad Agropoli: tre auto si scontrano, due feriti
| di RedazioneUn incidente stradale si è verificato sabato pomeriggio all’incrocio tra via Belvedere e via Moio ad Agropoli. A scontrarsi tre auto: una Fiat Stilo, una Peugeot 106 e un veicolo 50.
La dinamica è ancora in fase di accertamento, ma secondo le prime ricostruzioni la Fiat Stilo, che viaggiava in direzione Trentova, avrebbe perso il controllo a causa dell’asfalto viscido per la pioggia, invadendo l’opposta corsia di marcia e scontrandosi frontalmente con la Peugeot 106, che sopraggiungeva. L’impatto è stato così violento che la Peugeot 106 è stata sbalzata contro il veicolo 50, che viaggiava in direzione del cimitero.
A seguito dell’incidente due dei tre conducenti, un uomo di 40 anni e una giovane, sono stati trasportati in ospedale con ferite di media entità. L’uomo è stato ricoverato all’ospedale di Agropoli, mentre la donna è stata trasferita all’ospedale di Vallo della Lucania.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Agropoli, che stanno indagando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
L’incidente ha causato disagi al traffico, che è rimasto bloccato per diverso tempo.
©Riproduzione riservata