Incidente stradale al bivio di Acquavella: due feriti trasportati in ospedale
| di RedazioneAncora un incidente stradale al bivio di Acquavella, nella località Quattro Ponti, teatro di numerosi sinistri in passato. Nella mattinata di ieri, martedì, due veicoli, una Nissan e una Fiat Punto, si sono scontrati violentemente per cause che sono tuttora al vaglio delle autorità.
L’impatto ha suscitato grande preoccupazione tra i residenti della zona, già abituati a incidenti lungo quel tratto di strada. Sul posto sono intervenuti prontamente i soccorritori della Misericordia di Ascea e Vallo della Lucania, che hanno prestato assistenza a un uomo e una donna rimasti feriti nello schianto. Entrambi sono stati trasportati d’urgenza all’Ospedale San Luca di Vallo della Lucania, dove hanno ricevuto le cure necessarie per stabilizzare le loro condizioni.
I carabinieri della Stazione di Vallo della Lucania sono intervenuti per effettuare i rilievi del caso e ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente, mentre la Polizia Municipale di Casal Velino ha gestito il traffico per garantire la sicurezza degli automobilisti e mantenere la viabilità fluida nella zona.
Le indagini sono in corso per chiarire le responsabilità e comprendere se vi siano state infrazioni alla guida.
©Riproduzione riservata