Incidente sulla SS18 a Capaccio Paestum, tre feriti: 82enne in codice rosso
| di Antonio Vuolo
È di tre feriti il bilancio di un incidente stradale, che ha coinvolto tre veicoli, avvenuto stamane lungo la strada statale 18 in località Cafasso, a Capaccio Paestum.
Si sono scontrati un trattore con rimorchio, un’Audi A4 station wagon ed una Peugeot 208, quest’ultima ribaltatasi e finita di traverso sulla carreggiata a seguito del violento impatto. I tre feriti, coloro che erano alla guida dei tre mezzi, sono stati soccorsi e trasportati presso gli ospedali di Eboli, Battipaglia e Vallo della Lucania.
Il più grave è un pensionato di 82 anni, C.C. originario di Vallo della Lucania ma residente a Torino, condotto in codice rosso al nosocomio battipagliese. L’anziano stava raggiungendo il suo paese d’origine per far visita ai parenti insieme al nipote maggiorenne, rimasto ferito lievemente ad una spalla. Contusioni non gravi anche per il conducente dell’Audi, un ragazzo di Castellabate.
Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Agropoli ed i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Agropoli, diretti dal capitano Giuseppe Colella, insieme ai colleghi della Stazione di Capaccio Scalo. Traffico rallentato per consentire le operazioni di soccorso e pulizia del manto stradale.
©Riproduzione riservata