Incidente tra Polla e Caggiano: due feriti gravi
| di Pasquale SorrentinoUn violento scontro tra una Fiat Punto e un furgone si è verificato questa sera lungo la SR 19 Ter, nel tratto compreso tra Polla e Caggiano. L’incidente, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, ha visto coinvolti un uomo di Caggiano alla guida dell’auto e il conducente del furgone. Secondo le prime ipotesi, l’asfalto reso scivoloso dalla pioggia potrebbe aver contribuito alla perdita di controllo dei veicoli.
L’impatto tra i due mezzi è stato particolarmente violento, tanto che entrambi i conducenti sono rimasti feriti. Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del GOPI, che hanno trasportato i feriti all’ospedale di Polla per le cure del caso. I Vigili del Fuoco del Distaccamento di Sala Consilina sono intervenuti per liberare il conducente della Fiat Punto, rimasto intrappolato tra le lamiere del veicolo, e per mettere in sicurezza l’area.
La dinamica esatta dell’incidente è ora al vaglio delle Forze dell’Ordine, che dovranno fare chiarezza sulle cause dello scontro.
©Riproduzione riservata