Incidente tra Sapri e Vibonati: 95enne investito da un’auto

| di
Incidente tra Sapri e Vibonati: 95enne investito da un’auto

Un incidente stradale si è verificato questa mattina ai confini tra i territori di Sapri e Vibonati, precisamente all’ingresso di via Puccini, nel rione San Marco, strada che conduce all’Asl. Come riporta Sapri Live, un uomo di 95 anni è stato investito da un Fiat Dobló. L’impatto è stato violento, tanto da scaraventare l’anziano al suolo.

I soccorsi e le condizioni del ferito
Sul posto è giunta immediatamente un’ambulanza del 118, servizio ‘New Geo’ convenzionato con l’Asl, che ha trasportato il ferito al pronto soccorso dell’ospedale dell’Immacolata. Attualmente l’anziano si trova sotto osservazione, e secondo le prime informazioni avrebbe riportato un trauma facciale e diverse escoriazioni. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli sulle sue condizioni.

La dinamica dell’incidente e i rilievi delle forze dell’ordine
Come riporta Sapri Live, sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Sapri, coordinati dall’Ispettore Silvio Riccio, per effettuare i rilievi e ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Presenti anche gli agenti della polizia locale di Vibonati, sotto la guida del comandante Antonio Quintieri. L’incidente ha causato rallentamenti e code lungo la strada statale, creando disagi alla circolazione.

Le autorità stanno indagando per chiarire eventuali responsabilità e comprendere le cause dell’investimento.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata