ACSI Salerno organizza il campionato provinciale di danza
| di Luigi MartinoDomenica 20 febbraio alle 10,30, nel Rione Mariconda di Salerno, presso le nuove sale a servizio della Chiesa Parrocchiale Maria SS. del Rosario di Pompei, si terrà un incontro tra i rappresentanti delle Associazioni del Settore Danza ACSI Salerno, coordinato dal Responsabile, Raffaele De Nicola, per organizzare il relativo Campionato Provinciale, che si terrà domenica 1° maggio.
La giornata di gara vedrà due momenti di partecipazione, una dedicata all’Hip Hop, con il coinvolgimento delle Associazioni i cui allievi stanno partecipando al 1° Corso Formativo di di Istruttore, l’altro, più coinvolgente, con i partecipanti al Choreographic Team.
Il Presidente del Comitato Provinciale, Alfonso Luigi Venosi, soddisfatto del lavoro iniziato da Raffaele de Nicola, auspica una buona partecipazione delle Associazioni, che al di là dei titoli e la notorietà sul territorio, potranno dimostrare il valore del proprio lavoro.
La presenza dei dirigenti delle Associazioni Sportive, estesa ai propri responsabili, è fondamentale per sentirsi partecipi della crescita del proprio Ente di Promozione, tutti impegnati nell’offrire valide opportunità di sano confronto sportivo per i propri atleti.
Alla riunione parteciperà la Responsabile Aerobica, Step e Terza Età, Miranda Gallo, per valutare la possibilità di organizzare l’ACSI FIT DAY.
Per ogni informazione:
Raffaele De Nicola: 349.2244732 – raffaele-denicola@virgilio.it
Miranda Gallo: 347.7563178 – athleticenter@tiscali.it
©Riproduzione riservata