Infante lancia il nuovo servizio clienti di WhatsApp dotato di intelligenza artificiale
| di RedazioneInfante, una delle società leader nel settore della mobilità nel Cilento, è lieta di annunciare il lancio del suo nuovo servizio clienti WhatsApp. Questo servizio, basato su un assistente digitale dotato di intelligenza artificiale, è raggiungibile 24 ore su 24 e fornisce informazioni e assistenza all’utenza.
Con questo nuovo servizio, gli utenti possono chiedere e ottenere informazioni su orari dei bus, prezzi dei biglietti, prenotare un taxi, richiedere un preventivo per il noleggio di un bus o minibus e ottenere informazioni sui ritardi o sugli avvisi relativi ai servizi di trasporto pubblico locale.
«Questo servizio clienti consentirà agli utenti di avere assistenza e informazioni a qualsiasi ora, in modo facile e veloce, garantendo un servizio di sempre maggiore qualità», ha dichiarato l’amministratore delle società Infante, Alessandro Infante. Il servizio è particolarmente utile durante i periodi di maggiore affluenza turistica, poiché gli ospiti possono ottenere informazioni e assistenza sulla mobilità in modo diretto e veloce. Inoltre, questo si aggiunge alla presenza di tutte le linee Infante su Google Maps, servizio già molto apprezzato dall’utenza nella passata stagione estiva.
«Questo chatbot è un ulteriore tassello dell’opera di digitalizzazione che stiamo compiendo per rendere la mobilità nel basso Cilento sempre più accessibile e vicina alle esigenze degli utenti locali e dei turisti», ha dichiarato il responsabile IT delle società Infante, Olimpio Pilosi. «Desidero ringraziare il Dott. Marco Tarantino, nostro consulente per lo sviluppo degli applicativi tecnologici, per il suo prezioso contributo e, ovviamente, il nostro Amministratore Alessandro Infante per la sua lungimiranza e per la sua voglia di investire e innovare».
Per maggiori informazioni su come utilizzare il servizio clienti WhatsApp di Infante, o anche solo per provarlo basterà andare su chat.infantebus.it oppure inviare un messaggio Whatsapp al numero 388 3095051
©Riproduzione riservata