Insulti contro il Pd di Sassano, Romanelli difende il partito e attacca Trotta
| di Pasquale SorrentinoIl segretario del Pd di PD di Sassano, Ottavio Romanelli, attacca il consigliere di maggioranza Nicola Trotta – già al centro di alcune polemiche per dei post inerenti al fascismo – per gli insulti che lo stesso Trotta ha lanciato al Pd.
“Apprendo con stupore che il consigliere comunale di Sassano Nicola Trotta, attraverso un post sul canale social Facebook, nel provare indignazione in merito ai lavori che interessano il ponte di Caiazzano, che ci tengo a precisare è motivo di disagio per un numero elevatissimo di persone, ne approfitta per insultare gli elettori del partito democratico. Non conoscendo i dettagli tecnici, in on entro nel merito. Qualcosa ci potrebbe dire il Trotta, dal momento che fa il consigliere comunale”.
Romanelli accusa quindi Trotta. “Quello che invece mi colpisce è il pensiero di disprezzo e odio verso chi appartiene e simpatizza per il Partito Democratico, mostrato da questo personaggio. Come si permette di insultare con ignorante arroganza chi rappresenta i valori dell’uguaglianza, dell’antifascismo e della difesa dei diritti dei più deboli? Nell’era social la comunicazione è alla portata di chiunque, ma ciò non giustifica, toni modi e offese all’elettorato del PD dei cittadini di Sassano e Padula e di tutta la macchina politica del Partito Democratico, soprattutto da chi ricopre un ruolo istituzionale”.
©Riproduzione riservata