La nave extralusso con vista sugli abissi: ‘Le Bougainville’ in rada ad Agropoli
| di Pasquale SorrentinoUn vero gioiello del mare è approdato ad Agropoli: si tratta della nave da crociera di lusso Le Bougainville, della prestigiosa compagnia di navigazione francese Ponant. Considerata una delle più esclusive al mondo, la nave rappresenta un esempio di eleganza e innovazione nel settore delle crociere di lusso.
Consegnata ad aprile 2019, Le Bougainville è la terza unità della nuova serie di navi Ponant. Nei suoi primi mesi di attività ha viaggiato attraverso destinazioni esotiche come le Seychelles, il Madagascar, le Comore, Mauritius e Zanzibar, per poi approdare nel Mediterraneo durante la stagione estiva. Con una lunghezza di 131 metri e sei ponti, la nave ospita solo 92 cabine spaziose e dal design raffinato, garantendo ai passeggeri un’esperienza esclusiva.
Uno dei fiori all’occhiello della nave è la Blue Eye, una sala subacquea multisensoriale che permette ai passeggeri di esplorare il mondo sottomarino attraverso un’esperienza unica e immersiva. A bordo si trovano 294 persone, tra cui 184 passeggeri e 110 membri dell’equipaggio, pronti a vivere una crociera indimenticabile in un ambiente raffinato ed eco-compatibile.
©Riproduzione riservata