Ladri ‘acrobati’ a Ceraso nella notte: colpo fallito
| di Luigi MartinoMomenti di paura questa notte in località Fiume, a Ceraso, dove due ladri acrobati hanno tentato di svaligiare un’abitazione mentre la famiglia dormiva ignara del pericolo. Il tutto è accaduto dopo la mezzanotte, quando i malviventi, con grande abilità, sono riusciti a entrare nella casa senza fare rumore.
I ladri, approfittando dell’oscurità e della tranquillità notturna, si sono introdotti all’interno dell’abitazione, ma sono stati costretti a una fuga repentina dall’intervento del padrone di casa. L’uomo, svegliato da alcuni rumori sospetti, si è alzato dal letto e, accortosi della presenza degli intrusi, li ha messi in fuga. I ladri, per scappare, hanno dimostrato una sorprendente agilità: sono usciti dal balcone e, con un salto, sono passati all’abitazione dei vicini, riuscendo poi a dileguarsi senza lasciare tracce.
Immediatamente dopo l’accaduto, sono stati allertati i carabinieri, che sono giunti sul posto per effettuare i rilievi del caso e avviare le indagini. Fortunatamente, sembra che i malviventi non siano riusciti a portare via nulla, e nessuno dei membri della famiglia è rimasto ferito durante l’incidente.
©Riproduzione riservata