Laureana Cilento, sbanda con l’auto e finisce fuori strada: 24enne di Castellabate in ospedale
| di Antonio VuoloAttimi di paura, nel tardo pomeriggio di oggi, lungo la Via del Mare, per un 24enne di Castellabate, che è sbandato con l’auto, andando a finire in un uliveto. Il ragazzo è stato soccorso dai sanitari dell’associazione Valcalore e condotto in ospedale a Vallo della Lucania per accertamenti.
L’incidente è avvenuto in località Archi di Laureana Cilento, al confine con Castellabate. Il 24enne ha perso il controllo dell’auto, una Peugeot 206, probabilmente per l’asfalto reso viscido dalla pioggia, andando a finire in un terreno privato. L’auto, dopo aver superato un muretto in pietra, ha impattato contro un ulivo e si è ribaltata.
Il giovane è riuscito ad uscire con le sue forze dal veicolo, per poi allertare i soccorsi. ul posto anche i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Agropoli, diretta dal capitano Giuseppe Colella, per eseguire i rilievi, ed i vigili del fuoco del distaccamento di Agropoli. Disagi alla circolazione in entrambe le direzioni.
©Riproduzione riservata