Lavoro, ‘Solo affitti’ scommette sul sud e cerca 85 agenti in Campania

| di
Lavoro, ‘Solo affitti’ scommette sul sud e cerca 85 agenti in Campania

Dopo aver consolidato la propria posizione nel Centro-Nord, Solo Affitti, rete immobiliare specializzata nelle locazioni con 300 agenzie, punta a un’espansione nelle regioni meridionali partendo dalla Campania, dove è alla ricerca di 85 aspiranti manager dell’affitto insieme ai quali aprire, con la formula del franchising, altrettante agenzie che andranno ad aggiungersi alle 5 già attive (3 a Napoli, 1 a Caserta e 1 a Salerno). Per presentare le opportunità di lavoro Solo Affitti organizza a Napoli, il 15 e 16 maggio, due giornate di formazione e selezione presso l’hotel Ramada (in via Galileo Ferraris 40). Per partecipare occorre confermare la propria presenza alla segreteria organizzativa (maria.fonte@soloaffitti.it, 393/9460956) o compilare il form sul sito

La Campania è una delle regioni dove il fenomeno del franchising è più diffuso, essendo la quarta regione italiana e la prima del Sud per numero di punti vendita in frachising: oltre 3700.

Nella prima giornata (ore 17.30 – ore 19.30) Solo Affitti illustrerà le opportunità di lavoro per chi vuole intraprendere la professione dell’agente immobiliare, illustrando le interessanti prospettive di guadagno per chi si specializzerà nel settore degli affitti brevi, aderendo al progetto “Solo Affitti Brevi”, ideato non solo per andare incontro alle crescenti richieste di locazioni di durata inferiore ai 30 giorni da parte della clientela ma anche per offrire nuove opportunità di business ai propri affiliati. Gli aspiranti manager che parteciperanno all’evento beneficeranno di uno sconto del 30% sull’investimento iniziale per l’apertura dell’agenzia.

Durante l’incontro Solo Affitti ripercorrerà la sua storia spiegando come la professione dell’agente immobiliare sia cambiata nell’arco di poco più di 20 anni. Saranno presentati i casi di successo di alcuni dei 300 affiliati, che da agenti immobiliari specializzati nelle locazioni sono diventati manager degli affitti, capaci di sfruttare al meglio nel lavoro la tecnologia e le proprie le relazioni personali e sociali.

Il 16 maggio (ore 9.30 – 13.00) si terrà un workshop sulla fiscalità nel settore degli affitti riservato a chi, avendo già un’agenzia focalizzata sulle compravendite, è interessato ad aprire un “punto partner” Solo Affitti all’interno della propria struttura. I “partner” hanno la possibilità di utilizzare il marchio Solo Affitti in esclusiva di zona, ricevendo tutti i servizi che il franchising cesenate offre anche ai propri affiliati monomarca. Il progetto è stato pensato per aiutare gli agenti immobiliari attivi nel settore della compravendite a specializzarsi rapidamente nel mercato locativo, per diversificare il loro rischio d’impresa. Per partecipare al workshop è necessario compilare il modulo presente sul sito web oppure contattare la segreteria organizzativa (maria.fonte@soloaffitti.it, 393/9460956).

Consigliati per te

©Riproduzione riservata