Le notizie più importanti di oggi 2 gennaio 2024 nel Cilento e Vallo di Diano
| di Marianna ValloneRipercorriamo le notizie di martedì 2 gennaio 2024, attraverso il racconto dei fatti più importanti che hanno interessato il Cilento e Vallo di Diano.
- Picchia a sangue la fidanzata nel giorno di Capodanno: 29enne arrestato. Nella notte di Capodanno, un 29enne originario della Romania, ma residente a Roccadaspide, è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Agropoli. L’uomo è stato tratto in arresto per aver aggredito brutalmente la sua fidanzata, una 37enne di origini moldave, durante i festeggiamenti di fine anno.
- Cilentana, corsa contro il tempo: Pasqua ed estate a rischio. La chiusura al transito della strada statale Cilentana tra gli svincoli di Cuccaro Vetere e Ceraso, ha scatenato una corsa contro il tempo per individuare le cause del problema strutturale e procedere alla progettazione e all’esecuzione dei lavori necessari per la riapertura.
- Morto don Donato Romano, i funerali mercoledì nella Cattedrale di Teggiano. Si terranno domani, mercoledì, nella Cattedrale di Teggiano, alle ore 9.30, i funerali di don Donato Romano, il parroco di Teggiano morto ieri in sacrestia dopo aver celebrato la messa di Capodanno. Il sacerdote della Diocesi di Teggiano Policastro, originario di Sassano, aveva 49 anni.
- Viola i domiciliari, arrestato ad Agropoli capo di un clan rom. Un 57enne di Agropoli, ritenuto capo di un clan rom locale, è stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Agropoli, in seguito ad un’ordinanza di carcerazione, emessa dalla Corte di Appello di Salerno
Leggi le altre notizie su www.giornaledelcilento.it
©Riproduzione riservata