Le notizie più importanti di venerdì 12 gennaio nel Cilento e Vallo di Diano
| di RedazioneRipercorriamo le notizie di venerdì 12 gennaio 2024, attraverso il racconto dei fatti più importanti che hanno interessato il Cilento e Vallo di Diano.
- Omignano, incendio nella cucina di un bar-rosticceria: personale in ospedale Nel momento in cui le fiamme sono divampate nella cucina, l’attività era aperta al pubblico. In modo repentino, l’incendio è scaturito dalle attrezzature utilizzate nella cucina, con la probabile causa attribuita a una fuoriuscita di olio bollente.
- Sala Consilina, sequestrati 15 mila prodotti non sicuri dalla guardia di Finanza Dopo mirati sopralluoghi, hanno individuato un magazzino nel Vallo di Diano che aveva allestito gran parte del negozio con molteplici articoli di cancelleria, accessori di abbigliamento e articoli casalinghi, non sicuri e potenzialmente pericolosi per la salute degli acquirenti.
- Cilento, va in giro con la cocaina e 5 mila euro: arrestato I carabinieri hanno arrestato, in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, A. R. poiché individuato in possesso di cocaina per un peso di circa 238 grammi
- Auletta, coro di «no» per l’impianto di biometano. Villani: «Altrove impianti simili hanno sconvolto la vita dei residenti»
©Riproduzione riservata