L’istituto Comprensivo di Camerota trionfa nei concorsi musicali a Sapri e Polignano a Mare
| di Luigi MartinoL’impegno, il talento e la passione degli studenti dell’Istituto Comprensivo di Camerota hanno portato a risultati straordinari nei recenti concorsi musicali a Sapri e Polignano a Mare.
Nella città della Spigolatrice, durante il quarto concorso internazionale di esecuzione musicale ‘A. Vivaldi’, gli allievi hanno dimostrato la propria bravura sotto la guida dei professori Giuseppe Marotta, Manfredo D’Alessandro, Carmelo Nicolella e Vincenzo Nicolella. Il loro straordinario impegno ha portato alla conquista del secondo posto, con una votazione impressionante di 93/100. Un risultato che testimonia l’eccellenza e la dedizione degli studenti e del corpo docente.
Ma il successo non si è fermato qui. In Puglia, al settimo concorso rassegna musicale nazionale, l’Istituto Comprensivo di Camerota ha raggiunto un risultato ancora più prestigioso: il primo posto, con una valutazione stellare di 96/100. Un trionfo che conferma la capacità e il talento degli studenti, oltre alla qualità dell’istruzione musicale offerta dall’istituto.
Questi risultati straordinari sono frutto di duro lavoro, impegno costante e passione per la musica, sia da parte degli studenti che dei loro insegnanti. L’Istituto Comprensivo di Camerota continua a distinguersi come una vera fucina di talenti musicali, contribuendo a valorizzare il patrimonio artistico e culturale della comunità e a ispirare generazioni future di musicisti.
©Riproduzione riservata