Litiga con la fidanzata, poi accoltella un 46enne che voleva difendere la donna: arrestato

| di
Litiga con la fidanzata, poi accoltella un 46enne che voleva difendere la donna: arrestato

Un ragazzo di 27 anni, di origini ucraine, è stato arrestato a Pontecagnano dai carabinieri con l’accusa di tentato omicidio.

Secondo quanto ricostruito dalle indagini della polizia giudiziaria, l’aggressione sarebbe avvenuta in seguito a una lite tra l’uomo e la sua fidanzata. Durante l’acceso diverbio, un 46enne di origini marocchine sarebbe intervenuto nel tentativo di placare gli animi e proteggere la donna. Tuttavia, il suo intervento ha scatenato la furia del 27enne, che avrebbe reagito colpendolo al collo con un coltello.

L’aggressione è avvenuta in piazza Sabbato, nel cuore di Pontecagnano Faiano, dove l’uomo è stato immediatamente bloccato dai militari, prontamente intervenuti. La vittima, ferita ma non in pericolo di vita, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Ruggi di Salerno, dove è attualmente ricoverata sotto osservazione.

Il 27enne ucraino è stato tratto in arresto e condotto presso la casa circondariale di Salerno Fuorni, dove rimarrà a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa di ulteriori sviluppi. 

Consigliati per te

©Riproduzione riservata