Lunedì ‘Progetto Cilento’, strategia e percorso per l’internazionalizzazione
| di Gabriella Di LorenzoLunedì 26 Gennaio alle ore 10:00 si terrà, presso la sede dell’ordine dei dottori commercialisti di Vallo della Lucania, ‘Progetto Cilento’ un incontro che avrà come obiettivo finale quello di capire, sulla base dei nuovi strumenti che saranno presentati, se ci sono, ed entro quali margini, si può operare per un azione internazionale comune. L’incontro avrà un taglio molto pratico.
Scopo della commissione internazionalizzazione dell’Odcec di Vallo della Lucania è di portare a conoscenza degli imprenditori più illuminati delle concrete possibilità di collaborazione volte alla generazione di valore e all’incremento del reddito di ogni azienda, utilizzando i più innovativi tools (software) informatici oggi a disposizione.
Vari saranno i momenti che caratterizzeranno questo incontro, dai saluti iniziali del presidente dell’Odcec di Vallo della Lucania a una finale tavola rotonda alla quale tutti potranno apportare informazioni, porre quesiti, e cogliere spunti di riflessione.
Ad intervenire Giuseppe Condorelli, presidente dell’Odcec di Vallo della Lucania, a seguire Davide D’Angelo, presidente della commissione internazionalizzazione dell’Odcec di Vallo della Lucania e a chiudere i lavori Giovanni Rizzo, membro della commissione internazionalizzazione.
Per maggiori informazioni www.odcecvallo.it, e-mail info@odcecvallo.it, telefono 097475986
©Riproduzione riservata