Maltempo, incidente tra Santa Maria e San Marco di Castellabate: due feriti
| di Antonio VuoloUn incidente stradale si è verificato oggi lungo la Via del Mare, tra le frazioni di Santa Maria e San Marco di Castellabate, all’altezza del bivio per il capoluogo. Due automobili, un’Alfa Romeo Giulietta e una Nissan Qashqai, si sono scontrate, probabilmente a causa dell’asfalto reso particolarmente scivoloso dalla pioggia incessante che da ore colpisce la zona.
Nell’impatto, un uomo e una donna del posto sono rimasti feriti. Entrambi sono stati prontamente soccorsi dai sanitari della Croce Rossa di Agropoli e trasferiti all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania per ulteriori accertamenti. I due malcapitati non sono in pericolo di vita. La donna lamenta forti dolori al bacino, mentre il ragazzo ha subito un taglio alla fronte.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione locale, guidati dal maresciallo Marco Cesa, per effettuare i rilievi del caso. Gli agenti della polizia locale stanno gestendo la viabilità, deviando il traffico per permettere la rimozione dei mezzi incidentati e la pulizia del manto stradale, dove si è riversato dell’olio a seguito dello scontro. Le operazioni di bonifica sono state affidate al Soccorso Stradale Rega.
©Riproduzione riservata