Marina di Camerota, Liber Fest ospita Sigfrido Ranucci

| di
Marina di Camerota, Liber Fest ospita Sigfrido Ranucci

L’estate culturale di Marina di Camerota si arricchisce di un evento culturale importante: la presentazione del libro “La Scelta” di Sigfrido Ranucci. L’evento rientra nella seconda edizione di Liber Fest, una manifestazione dedicata ai libri e alla libertà di pensiero. L’appuntamento, che si terrà il 12 agosto alle ore 22:00 nella suggestiva cornice di Piazza San Domenico, ha per protagonista Sigfrido Ranucci, noto giornalista d’inchiesta e volto del programma televisivo “Report”. Ranucci presenterà il suo ultimo libro “La Scelta”, edito da Bompiani. Un’opera che promette di far riflettere e discutere, esplorando temi di grande attualità attraverso l’occhio critico e attento di uno dei più influenti giornalisti italiani.

A rendere stimolante la serata sarà il dialogo che si svilupperà attorno al libro di Ranucci. Al suo fianco, infatti, interverranno Maura Ciociano, moderatrice dell’incontro, Don Gianni Citro, fondatore del Meeting del Mare, e Giangaetano Petrillo, assessore comunale di Camerota.

L’evento è organizzato dalla Fondazione Meeting del Mare C.R.E.A. (Cultura, Religioni e Arte), da sempre impegnata nella promozione della cultura come veicolo di crescita personale e comunitaria, con la collaborazione del Comune di Camerota.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata