Maxi rissa in pieno centro, oltre 30 persone coinvolte: 5 feriti, un accoltellato
| di RedazioneL’altra sera, poco dopo la mezzanotte, una rissa violenta ha scosso il cuore del centro cittadino di Eboli, lasciando dietro di sé una scia di paura. Gli inquirenti stanno ancora cercando di comprendere i motivi che hanno scatenato questo episodio di violenza senza precedenti, che ha coinvolto oltre una trentina di persone di diverse nazionalità, tra stranieri e italiani, e ha causato cinque feriti gravi, di cui uno colpito da un’arma da taglio.
La rissa è esplosa nelle ore notturne in pieno centro città, a pochi passi da luoghi iconici come piazza della Repubblica e il centralissimo viale Amendola. Gli scontri sono stati violenti e frenetici, generando panico tra gli spettatori involontari. Tra coloro che assistevano impauriti alla mega rissa, sembrerebbe ci fossero anche dei minori, il che ha reso la situazione ancor più preoccupante.
I residenti della zona hanno immediatamente lanciato l’allarme, e le forze dell’ordine sono giunte sul luogo in fretta. I carabinieri hanno attraversato Viale Amendola con le sirene e i lampeggianti che hanno attirato l’attenzione dei residenti e degli ultimi avventori dei bar del centro.
©Riproduzione riservata