“PdL Paestum Summer Meeting 2010”
| di Federico Martino Converranno a Paestum, per il Meeting del Popolo della Libertà, autorità politiche nazionali, regionali e provinciali, oltre ai Referenti Locali delle aree campane, nonché ad eccelsi professori universitari, i quali si incontreranno con i cittadini per dar via a due giorni di Convegni, Seminari di Studi, Opinioni, Interventi e momenti conviviali.
Interessanti i temi dei convegni che si terranno nell’ambito dell’evento politico, culturale e sociale. Si inizia Sabato 3 luglio alle ore 17:00 con la cerimonia d’apertura e interventi vari per proseguire poi con il seminario di studio: “La Comunità della Scienza e del Sapere, Ruolo delle professioni e degli enti locali”, la serata continuerà poi con la visita ai gazebo, degustazione di prodotti tipici campani e intrattenimento.
Domenica 4 luglio la giornata del meeting inizierà alle ore 10:00 con la conferenza stampa e la presentazione della televisione digitale terrestre “Paestum Tv”, seguirà alle ore 11:00, il convegno dal titolo “Territorio, Cultura e Identità, Infrastrutture e Protezione Civile per un Turismo integrato e sostenibile”.
I lavori riprenderanno alle ore 16:00 con uno spazio dedicato alla Croce Rossa Italiana con la simulazione “Infortunio sul Lavoro e Manovre Disostruzione in Età Pediatrica”. Seguirà alle 17:00 un incontro aperto dal tema “pdl unito, per il territorio e i cittadini”.
Alle 18:00 prenderà il via il convegno “Innovazione, Ricerca e Formazione d’Eccellenza”.
La serata proseguirà con visita ai gazebo, degustazione dei prodotti tipici campani e intrattenimento.
©Riproduzione riservata