Memorial Tommaso Torre, a Morigerati l’omaggio e il ricordo di Tommy
| di Marianna ValloneUn serata all’insegna delle emozioni quella che si è svolta ieri alla seconda edizione del Memorial Tommaso Torre, a Morigerati, per rimarcare il costante pensiero della famiglia e degli amici, nei suoi confronti. «Un evento semplice, nel segno dell’amicizia, in onore e nel ricordo del nostro Tommy», come sottolineato da Gianluca Ladaga, organizzatore della manifestazione insieme alla famiglia e agli amici.
Prima della partita è stata celebrata una santa messa nella chiesa di San Demetrio durante la quale il parroco don Antonino Savino ha ricordato le virtù di Tommaso. «Se siete qui – ha detto – è perché ha lasciato una impronta importante. E’ perché gli volevate bene».
Più tardi, al campo sportivo, è andato in scena il torneo di calcio a cinque Tommy & Friend, preceduto prima del fischio di inizio dalla consegna di un omaggio alla sorella Antonietta. Ladaga ha anche ringraziato quanti si sono impegnati per la riuscita dell’evento, il Comune di Morigerati, la Parrocchia e la New Geo, gruppo operativo di emergenza, presente in campo. Al termine un buffet all’Osteria dei Compari, con l’intrattenimento musicale di Lorenzo Florio.
©Riproduzione riservata