Michele Albanese nuovo presidente del CdA della Banca Monte Pruno

| di
Michele Albanese nuovo presidente del CdA della Banca Monte Pruno

Michele Albanese, già direttore generale, è stato eletto nuovo presidente del Consiglio di Amministrazione della Banca Monte Pruno durante l’Assemblea dei Soci tenutasi sabato mattina a Roscigno.

Il Direttore Generale Cono Federico ha presentato all’Assemblea, per la votazione, le nuove cariche sociali che sono state elette: Michele Albanese che è diventato il quinto Presidente della storia dopo Emilio Pecori, Michele Albanese, Filippo Mordente e Anna Miscia. Completano il nuovo Consiglio di Amministrazione: Antonio Ciniello, Pierangelo De Siervi, Clelia Romano, Pasquale Gasparri, Giovanni Martino, Luciana De Fino, Filiberto Pasca, Rosalia Santulli. Il nuovo Collegio Sindacale, invece, vede Ilaria Imperatore come Presidente e Giovanni Cammarano e Luigi Nappa, Sindaci Effettivi, con Gianpiero D’Andrea e Grazia D’Auria, Sindaci Supplenti.

Il neo Presidente Michele Albanese ha salutato l’Assemblea, ringraziando per l’ulteriore attestato di stima: «Oggi, personalmente, inizio questo percorso con un mix di emozioni profonde: gratitudine per la fiducia ricevuta, rispetto per la storia che ci precede è una commovente consapevolezza della responsabilità che mi è stata affidata. La nostra Banca non è solo un’istituzione finanziaria, ma una comunità di persone che condividono valori, obiettivi e una visione comune, perché la Monte Pruno non vive solo di rendiconti finanziari, ma del respiro della comunità che serve. Questa responsabilità che ricevo è un impegno che accetto con umiltà e determinazione, sapendo che il successo della nostra Banca dipende dalla collaborazione, dalla fiducia e dall’impegno di tutti».

Consigliati per te

©Riproduzione riservata