Milano, 38enne Padula travolto da pullman: è giallo su dinamica. Aperta indagine
| di Pasquale SorrentinoSi indaga sia un incidente stradale, sia su un gesto estremo o anche su una possibile aggressione. Le piste sulla morte di Alessio Cassandro, il 38enne originario di Padula sono tutte aperte: diversi sono i punti da chiarire. Il corpo privo di vita, occorre ricordare, è stato trovato alle 5.50 di venerdì 31 maggio.
L’uomo, sposato a Milano ma originario del Vallo di Diano, era subito dietro la curva, ai piedi della salita, e l’autista dello Shuttle Malpensa – indagato per omicidio stradale per un atto dovuto – non è riuscito a evitarlo. Altro elemento: le forze dell’ordine hanno trovato la sua auto di colore blu scuro parcheggiata vicino al piazzale ai Laghi, a poche centinaia di metri dal punto dell’incidente.
Cassandro era arrivato lì in auto e poi ha raggiunto lo stradone a piedi sembra essere l’ipotesi più plausibile. Il pm di turno ha disposto l’autopsia per chiarire le cause del decesso: l’esame sul cadavere servirà a capire se l’uomo fosse già morto al momento dell’investimento o se fosse ancora vivo quando è stato travolto.
©Riproduzione riservata